Appartamento in vendita Via della Resistenza 20, San Giuliano Milanese
Centro55mq
2locali

Via Della Resistenza n. 20 - San Giuliano Milanese (MI)
Appartamento bilocale di 55 mq, sito al terzo piano senza ascensore, così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina, camera, bagno e balcone.
Completa il lotto una cantina di pertinenza.
DATA ASTA: 20/05/2026
L'immobile viene proposto tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato rappresenta l'offerta minima di partenza. Per partecipare è necessario essere in possesso almeno del 10% del prezzo di partenza. Esiste anche la possibilità di acquistare con mutuo fino al 100%.
AsteGlobal è un team di professionisti specializzati nel settore delle aste immobiliari e della consulenza, con l'obiettivo di accompagnarti verso un acquisto sicuro e conveniente. Ti forniamo assistenza completa durante tutto il processo: dalla raccolta delle informazioni fino alla partecipazione all'asta.
Se possiedi un immobile già all'asta o a rischio di esserlo, potresti avere delle soluzioni per gestire o azzerare i tuoi debiti. Contattaci per capire come possiamo aiutarti.
Scrivici senza impegno per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento....
Aggiornato il 15 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì